Home Macity Eventi WWDC al via il 7 giugno

WWDC al via il 7 giugno

Apple ha annunciato le date della WWDC. L’evento si terrà dal 7 all’11 giugno, prima del previsto e si svolgerà presso il Moscone Center di San Francisco.

Presentate anche le sessioni: sono più di 100 dedicate sia al mondo Mac che al mondo iPhone. Il biglietto costa 1199 euro per gli sviluppatori abilitati alla partecipazione con acquisto sullo store on line di Apple.

La WWDC dovrebbe essere lo scenario del debutto di iPhone di quarta generazione, del rilascio definitivo di iPhone OS 4.0 e magari anche di qualche novità hardware nel campo dei desktop, server e MacPro.

Chi è uno sviluppatore iscritto può acquistare, partendo da questo link per aggiungere, su Apple Store, l’iscrizione WWDC.

Ecco il dettaglio delle sessioni di lavoro:

Application Frameworks: Implementazione di Notifiche Push e Local; Verifica Futura della tua App; Capire Foundation; Cosa c’è di Nuovo in Foundation per iPhone OS 4; Cocoa Avanzato; Consigli e Trucchi Avanzati per Cocoa Text; Progettazione APO per Cocoa e Cocoa touch; Riconoscimento Gesture Avanzato; Integrare Pubblicità con iAd; Costruire un’Esperienza Utente Personalizzata Basata su Server; Utilizzare Core Location in iPhone OS 4; Integrazione Calendar con Event Kit. 

Internet & Web: Distribuire Audio e Video Utilizzando gli Standard Web; Ottenere il Meglio da Safari Integrated Developer Tools; Utilizzare HTML5 Local Data Storage; Aggiungere il Riconoscimento di Gesture e Touch alle Pagine Web su iPhone OS; Creare Info Graphics con Tecnologie Web Standard.

Graphics & Media: Tuning e Ottimizzazione di OpenGL ES, OpenGL ES Shading & Advanced Rendering; Anteprima OpenGL ES per iPhone OS; OpenGL per Mac OS X, Progettazione e Sviluppo di Giochi per iPhone OS; Introduzione al Game Center; Preparazione dei Giochi su Game Center; Tecniche Game Center; Core Animation in Pratica; Scoprire AV Foundation; Media Editing con AV Foundation;  Anticipazioni su HTTP Live Streaming.

Developer Tools: Developer Tools Overview; Progettare Apps con Interface Builder; Lavorare Efficacemente con Objective-C su iPhone OS; Padroneggiare i Core Data; Tecniche Objective-C e Garbage Collection Avanzate; Analisi Strumentale di Performance Avanzata; Dominare Xcode per Sviluppo iPhone; e Adottare il Multitasking su iPhone OS.

Core OS: Network App per iPhone OS; Core OS Networking, Costruire App Sicure, Sviluppare App che funzionino con gli accessori iPhone OS;  I/O Kit Device Drivers per Mac OS X; Semplificare il Networking con Bonjour.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,935FansMi piace
93,807FollowerSegui