WWDC15 su Apple TV, disponibile il canale per vedere il Keynote

Su Apple TV è disponibile il canale Apple Events per vedere in diretta il keynote WWDC15 di questa sera sulla televisione del salotto

WWDC15 su Apple TV icon 700

Apple ha attivato il canale Apple Events per vedere la diretta del Keynote WWDC15 su Apple TV, ora visibile nel menu principale del dispositivo Apple per il salotto: è il primo in alto in home page nell’elenco di quelli disponibili. Come avviene da alcuni anni a questa parte, anche per questa edizione, gli utenti di Apple TV possono seguire il Keynote di apertura lavori della WWDC15 direttamente sul televisore di casa.

Selezionandolo vengono visualizzati i dettagli della trasmissione: la diretta della WWDC15 su Apple TV inizia questa sera alle ore 19, orario italiano, che corrispondono alle 10 del mattino a San Francisco. Più in basso è anche visualizzato il conto alla rovescia con il tempo che manca all’inizio della trasmissione. In fondo alla pagina è disponibile invece l’elenco dei Keynote di Apple precedenti che possono essere selezionati e rivisti direttamente su Apple TV.

Ricordiamo che Macitynet è a San Francisco con i propri inviati e seguirà il Keynote con la trascrizione in diretta in Italiano di tutte le novità che saranno presentate a partire dalle 18,30 questa sera, oltre che con articoli e approfondimenti.

WWDC15 su Apple TV 620 2 ok
WWDC15 su Apple TV 1 620 ok