Diretta WWDC15 su Macitynet a partire dalle 18 e 30 di oggi

Siete pronti per conoscere tutto su iOS 9, la nuova versione di OS X e l’evoluzione di watchOS? Macitynet vi aspetta per la diretta che da oltre 15 vi accompagna in tutti eventi Apple.

L’epicentro del cambiamento è per questo inizio Giugno di Apple il Moscone West di San Francisco con la sua conferenza mondiale per gli sviluppatori che ospiterà centinaia di ingegneri, programmatori, esperti da tutto il mondo e permetterà loro di interagire con il corrispondente lato “developer” di Cupertino.

Nei giorni che vanno da oggi a venerdi decine di sessioni, seminari, laboratori, incontri di gruppo e diretti permetteranno a chi si occupa di sviluppo di venire a contatto diretto con le novità di Apple per i propri sistemi operativi.

diretta wwdc15
Per il grande pubblico l’evento clou si svolge alle 19 di oggi lunedì 8 Giungo con l’inizio del keynote in cui tutte le figure di primo piano nell’hardware e nel software Apple illustreranno il futuro delle tre piattaforme in cui si esplica il futuro dell’azienda californiana: iOS, OS X e watch OS.

Macitynet segue l’evento come fa da 15 anni con una diretta e con l’aiuto di un inviato sul posto scopriremo le fasi di attesa e di ingresso nel grande centro congressi per poi aiutarvi a seguire la diretta in inglese con il nostro report in Italiano.

Prima dell’apertura del keynote lasceremo spazio alle vostre opinioni e aspettative e scambieremo un po’ di impressioni sulle voci che si rincorrono in questi giorni sul nuovo sistema operativo per Mac, quello per iPhone ed eventuali nuove periferiche e servizi media sulla nostra pagina dedicata.

Vi aspettiamo come sempre su questa pagina per la diretta WWDC15.