fbpx
Home Macity Eventi WWDC Apple dal 9 al 13 giugno

WWDC Apple dal 9 al 13 giugno

La WWDC, l’evento mondiale degli sviluppatori Apple, si terrà  dal 9 al 13 giugno. La data è stata fissata ufficialmente ieri sera, con un annuncio che Cupertino fa dal suo sito dove sono apparse le prime informazioni.

La pagina Web allestita ad hoc e dalla quale in futuro verrà  presentato il programma dettagliato, specifica che la località  è la stessa degli ultimi anni, il Moscone West, a San Francisco. I prezzi per partecipare all’evento vanno da 1295 a 3499 dollari, a seconda della tipologia prescelta, una cifra che include la partecipazione a seminari ed eventi speciali nel corso dei quali vengono anticipate le linee guida per la creazione di programmi per Mac e per tutte le piattaforme della Mela.

I percorsi quest’anno sono tre: iPhone (sul quale ci sarà  molto da dire visto che qualche giorno dopo sarà  rilasciato il firmare 2.0 grazie al quale si potrà  installare software indipendente), Mac e IT, quest’ultimo dedicato a chi opera con la piattaforma Apple nel’ambito professionale.

Lo slogan che campeggia nel “flyer” che reclamizza l’evento cita un punto di riferimento (come il Golden Gate Bridge di San Francisco) in due direzioni piuttosto che una. Il gioco di parole, difficile da rendere in italiano si basa sulla combinazione di riferimenti stradali e darà  adito come succede di solito alla più disparata serie di congetture: si riferisce alla versione 2 del software di iPhone? Ad una doppia direzione dello sviluppo, verso Mac e e verso iPhone? A che altro?

Un grande numero di informazioni, molto dettagliate, sui programmi della WWDC è a disposizione sul sito di Apple dedicato all’evento. Sempre sullo stesso sito è possibile iscriversi sia al programma di sviluppo che alla WWDC.

Su questa pagina di Macitynet trovate cronache, novità  e fotogallerie dell’edizione precedente e potrete reperire tutte le notizie relative alla manifestazione di quest’anno nelle prossime settimane.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui