fbpx
Home Hi-Tech WWDC WWDC fa segnare il tutto esurito

WWDC fa segnare il tutto esurito

Tutto esaurito alla WWDC. Il cartello “sold out” appare da questa sera sulla pagina che Apple dedica all’evento di San Francisco, previsto per la settimana che inizia l’8 giugno.

La chiusura delle iscrizioni per l’evento con poco meno di un mese di anticipo rispetto all’apertura della World Wide Developer Conference, significa che seminari ed incontri specialistici hanno raggiunto il limite massimo previsto e, di conseguenza, un grande interesse per le proposte di Apple che quest’anno, lo ricordiamo, include anche sessioni dedicate ad iPhone.

Come nota Macworld Usa si tratta della prima volta che Apple registra il tutto esaurito alla WWDC, questo dal giorno della sua prima edizione. Il portavoce di Cupertino Bill Evans non fornisce a Macworld le cifre esatte degli iscritti, ma già  negli anni passati si trattava di migliaia di presenze. La chiusura delle iscrizioni significa anche che non c’è più possibilità  di partecipare all’evento iniziale, quello che ieri Apple ha fatto sapere sarà  a cura di Steve Jobs e di altri manager della Mela.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui