X-Men: Apocalisse, il film Marvel firmato Bryan Singer in offerta su iTunes

Il destino della Terra è in bilico: per scoprire se gli X-Men potranno salvare l'umanità, per un tempo limitato in offerta speciale si può acquistare su iTunes il film X-Men: Apocalisse

x-men: apocalisse

Ce la faranno Raven, il Professor X e i giovani X-Men a salvare l’umanità e riportare la serenità sulla Terra? Lo racconta Bryan Singer con il film X-Men: Apocalisse, in offerta per un tempo limitato a 5,99 euro su iTunes.

Il regista riporta sul grande schermo i supereroi Marvel attraverso l’interpretazione di attori come James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac, Nicholas Hoult, Rose Byrne, Tye Sheridan, Sophie Turner, Olivia Munn, Lucas Till. E lo fa con un soggetto firmato Stan Lee e Jack Kirby che mette al centro lo scontro tra gli X-Men e il loro potente nemico, Apocalisse, per salvare gli uomini dall’estinzione.

“Il regista Bryan Singer torna con X-MEN: Apocalisse – si legge nella recensione di iTunes – . Apocalisse ha in sé molti poteri, è immortale ed invincibile. Risvegliatosi dopo anni e deluso dal mondo, recluta un gruppo di mutanti fra cui Magneto, per creare un nuovo ordine su cui regnare. Il destino della Terra è in bilico: Raven con l’aiuto del Professor X, guida dei giovani X-Men per fermare il nemico e salvare l’umanità.

L’ultima avventura dei mutanti divertente e appassionante. Per tutti i fan del genere, acquistando la pellicola su iTunes si potrà accedere agli iTunes Extras: il documentario X-Men: Apocalisse nei dettagli, una sequenza di gag, i video girati per il cast e la troupe durante la festa di fine riprese di X-Men: Apocalisse, le scene tagliate con l’introduzione opzionale di Bryan Singer, la galleria di immagini di produzione e il commento audio di Bryan Singer e Simon Kindberg.

Il film, nelle sale nel 2016, si può scaricare da iTunes e per un tempo limitato costerà 5,99 euro.