fbpx
Home iPhonia iPhone X2 Soccer 2010: il calcio in grande stile torna su iPhone e...

X2 Soccer 2010: il calcio in grande stile torna su iPhone e touch

Fin dalla sua comparsa nel 2009 X2 Soccer era giudicato dai fan come il migliore gioco di calcio per iPhone e touch: ora lo sviluppatore X2 ha rilasciato su App Store la nuova versione X2 Soccer 2010 rivedendo e arricchendo ogni aspetto fondamentale del software. Tra le novità immediatamente visibili il comparto grafico con giocatori, texture e movimenti che fanno sembrare il nuovo X2 Soccer un gioco per PS2. Ricordiamo che alcune ottimizzazioni sono disponibili solo per gli utenti di iPhone 3GS. Per i giocatori che non si lasciano incantare solo dalla grafica il team di X2 ha inserito una intelligenza artificiale migliorata in grado di dare filo da torcere più a lungo.

Per quanto riguarda i contenuti ora, oltre a giocare con le squadre nazionali, è anche possibile scegliere di controllare una delle oltre 150 squadre club, cimentarsi in 30 campionati diversi, infine giocare nella nuova modalità Dream Team. Qui inizieremo con una squadra di brocchi e pochi soldi in tasca: vincendo nei tornei e nelle partite veloci online è possibile accumulare gettoni che poi potremo spendere per acquistare nuovi talenti e migliorare il livello della squadra.

Tra le altre novità ricordiamo la presenza di nuovi stadi in cui giocare, il commento audio rivisto, alcuni ritocchi anche nei controlli, infine una sezione multiplayer completa. Con X2 Soccer 2010 potremo sfidare gli amici in locale tramite Bluetooth oppure giocare con i maghi online sfruttando il collegamento Wi-Fi. Qui in basso riportiamo le schermate e il trailer ufficiali del gioco.

X2 Soccer 2010 è proposto su App Store a 5,49 euro.

x2 soccer 2010

x2 soccer 2010

x2 soccer 2010

x2 soccer 2010

 

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui