X9, smartwatch Android con due settimane di autonomia in standby: 23,81 euro

Se volete uno smartwatch con batteria di lunga durata, comprate X9, ora in offerta per pochi pezzi a soli 23,81 euro: è impermeabile e monitora anche i battiti cardiaci

Cercate uno smartwatch che richieda una ricarica molto saltuariamente? Allora provate con X9, una soluzione Android che al momento trovate in offerta per pochi pezzi a soli 23,81 euro.

Questo dispositivo è pensato per essere indossato tutto il giorno. Con un comodo e confortevole cinturino in silicone, monitora la frequenza cardiaca, il consumo delle calorie e la qualità del sonno. La batteria, come dicevamo, è il punto di forza, con 7–15 giorni di autonomia garantiti in Standby.

E’ certificato IP68, quindi è impermeabile ed offre tutte le funzioni più ricercate in uno smartwatch, dalla gestione delle notifiche al promemoria di movimento per chi fa una vita sedentaria. Può anche essere usato come sveglia.

Per chi è interessato ai dettagli tecnici segnaliamo che monta un processore NRF52832, 64K di RAM e 215K di capacità. Ha uno schermo OLED da 0.95 pollici di tipo touchscreen e una batteria da 105 mAh che si ricarica completamente in circa quattro ore.

Lo smartwatch X9, dicevamo, è attualmente in offerta su GearBest per soli 23,81 euro. L’offerta, lo ricordiamo, è limitata nel tempo e nelle scorte. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.