fbpx
Home Macity Curiosità Xbox Onesie, la tuta per videogiocatori diventa realtà

Xbox Onesie, la tuta per videogiocatori diventa realtà

Riuscire ad attirare l’attenzione su Xbox quando alle porte c’è una promettente presentazione Sony con ben due PS4 in ballo è impresa difficile. Non per Microsoft, che ha appena ufficializzato Xbox Onesie, una tuta pensata quasi esclusivamente per i giocatori. Sembra uno scherzo, eppure la notizia vera è tra le più curiose e per questo merita attenzione.

Xbox Onesie sembra quasi una tutina per neonati, adattata però per calzare perfettamente su adulti, che amano il mondo Xbox e, naturalmente, quello dei videogiochi. Simile ad un grande accappatoio, con cappuccio e pantalone, la particolare tuta, disponibile per uomo o donna, presenterà due tasche laterali particolarmente ampie, dove i giocatori potranno riporre i controller o telecomandi vari. Anche il cappuccio è pensato per i giocatori che indossano grandi cuffie durante le sessioni videoludiche.

xbox-onesie-640x427

Insomma, Xbox Onesie sembra l’unico indumento di cui un giocatore, o un nerd se vogliamo, avrà bisogno quando si accinge a piazzarsi davanti alla TV del salotto. E come tacere delle grandi toppe antiscivolo poste ad altezza gomiti, che servono per “incollare” le braccia ai braccioli della sedia, per avere una presa salda sul joypad?

Una tuta piuttosto comoda e calda, da indossare nelle fredde sere in cui si decide di guardare un film, o si preferisce giocare in casa con Xbox. L’idea è alquanto curiosa e ancora non risultano noti data e prezzo di lancio. Sarà interessante scoprire la risposta del pubblico nei confronti di questo accessorio non troppo convenzionale in ambito videoludico.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,256FollowerSegui