Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » XCOM: Enemy Unknown Mac è in sconto su Mac App Store

XCOM: Enemy Unknown Mac è in sconto su Mac App Store

XCOM: Enemy Unknown Mac è in sconto su Mac App Store. L’offerta è succosa visto che il gioco, rilasciato da Feral Interactive solo poche settimane fa, è probabilmente uno dei blockbuster dell’annata e uno dei titoli a maggior ì giudizi ottenuti nella versione PC dove ha ottenuto numerosi premi e nominations.

Il gioc è basato sul X-COM: UFO Defense, un vero classico, ed è uno strategico a turni con alcuni elementi di gioco di ruolo e ambientazione spaziale: vestiamo in panni del comandante di una truppa d’elite, un gruppo paramilitare che ha il compito di difendere la terra da una invasione aliena. Per questa ragione dovremo accettare una serie di missioni per le quali riceveremo specialisti e armi che una volta addestrati e opportunamente equipaggiati, guideremo in azioni tutte diverse una dall’altra. La parte strategica consiste nella gestione della base dei paramilitari, la XCOM appunto, che deve avere risorse adeguate ed essere sorretta da relazioni internazionali; avremo anche la necessità di occuparci dei nostri soldati che usufruiranno di armi che procureremo loro oltre che di quelle che rimedieremo nel corso elle missioni. Non manca ovviamente anche il multiplayer.

XCOM: Enemy Unknown mac

I critici elogiano la capacità di far rivivere un classico, X-COM Ufo Defense, uno dei massimi esempi nel campo dello strategico a turni, aggiungendo tutti gli elementi di un gioco moderno. Sugli altari gameplay originale e in un tempo comprensibile a prima vista, grafica, capacità di coinvolgimento e rigiocabilità. Qualche dubbio solo per la difficoltà crescente e che ad un certo punto giunge a livelli davvero molto elevati e per qualcuno anche frustranti.

La Elite Edition, proposta da Feral, include gli add-on Slingshot ed Elite Soldier, nonché l’aggiornamento Seconda Ondata, che comprende una serie di modificatori di gioco che aggiungono ulteriore profondità e flessibilità alla campagna. Il gioco è interamente localizzato in Italiano e costava  44,99 euro ma ora costa 29,49 euro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità