fbpx
Home iOS Xenium X800 il (forse) anti-iPhone da Philips

Xenium X800 il (forse) anti-iPhone da Philips

Nessuna specifica tecnica circa i collegamenti di rete, la memoria disponibile: solo una manciata di fotografie in cui si può osservare un elegante smartphone completamente basato su una interfaccia touch, salvo un paio di pulsanti posizionati sul perimetro del dispositivo. Su tutto campeggia il logo Philips, il nome del dispositivo sarebbe Xenium X800.

Decisamente un po’ poco per dedurre un impegno del colosso olandese dell’elettronica nel settore degli smartphone e soprattutto in competizione con iPhone.

La notizia apparsa inizialmente sul sito Web China Market Intelligence Center CCIDnet e poi ripresa da molti altri siti sarebbe decisamente interessante visto che Philips da tempo ha abbandonato il settore della telefonia mobile. Il fatto che il colosso olandese decida di tornare ad incrociare le armi in questa nicchia, da sola, rappresenterebbe una notizia. Al di là  delle specifiche tecniche del cellulare e del proposito di sfidare iPhone.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui