Home Offerte Xiaomi, fino al 2 luglio i prodotti della Serie Yi sono in...

Xiaomi, fino al 2 luglio i prodotti della Serie Yi sono in sconto su Geekbuying

Avete messo gli occhi su uno dei prodotti Xiaomi della serie Yi? Allora date uno sguardo alle offerte attive su Geekbuying fino al 2 luglio. Tra i tanti trovate in sconto Yi M1, la prima mirrorless Micro Quattro Terzi del brand che prende ampia ispirazione da Leica. La fotocamera cinese ricorda infatti esteticamente la Leica T, mirrorless del marchio tedesco, con solo due tasti fisici e la maggior parte dei controlli deputati all’ampio touch screen disponibile sul display sul retro, da 3 pollici e risoluzione 720 x 480.

Le differenze però si fermano qui: la Yi M1 è dotata di un sensore Sony formato Micro Quattro Terzi (MFT) – che si avvantaggia quindi dell’ampio parco lenti già disponibili – con risoluzione a 20 MP e massima estensione ISO fino a 25.600. La fotocamera è priva sia di mirino elettronico sia di flash incorporato, integra una slitta a caldo ed è anche in grado di riprendere video in 40K a 30p. Grazie alla connessione Bluetooth e Wi-Fi si connette allo smartphone per trasferire on-the-go le fotografie sul cellulare, ma mano che vengono scattate. L’aspetto più interessante – come per ogni prodotto Xiaomi – è però il prezzo: la Yi M1 costa infatti 459,99 dollari in bundle con l’obiettivo 12–40mm f/3.5–5.6 e con la più interessante ottica fissa 42.5mm f/1.8.

Tra le altre offerte trovate a 329,99 dollari l’action camera Xiaomi Yi 4K+ che permette di registrare con risoluzione 4K a una velocità di 60 fotogrammi al secondo. Si tratta di una caratteristica non presente nemmeno sul modello top di gamma GoPro, dato che gli attuali modelli Hero 5 e Hero 5 Session permettono di registrare a risoluzione 4K fino a 30 FPS.

Le offerte, lo ricordiamo, saranno attive fino al 2 luglio. Potete dare uno sguardo all’intera vetrina cliccando qui.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 512 GB: risparmio da 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,826FollowerSegui