Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Xiaomi in Europa: in Spagna vende i suoi cellulari

Xiaomi in Europa: in Spagna vende i suoi cellulari

Xiaomi, uno dei produttori Android più popolari, nonostante sia stato fino ad oggi disponibile ufficialmente solo in Cina o India, arriva in Europa.

Il produttore cinese a tenuto un evento a Madrid, in Spagna, annunciando la disponibilità sul mercato spagnolo dei due dispositivi Android più importanti del momento: il Mi Mix 2 e il Mi A1. Il Mi Mix 2 ha raccolto molta attenzione dopo essere stato uno dei primi dispositivi a presentare cornici ridotte su 3 dei suoi lati. Con un design accattivante, di alta qualità e specifiche poderose, il Mi Max 2 verrà venduto al prezzo di 499 euro. Qui la nostra recensione.

Il Mi A1 è invece ​​un Android di fascia media, dotato di sistema operativo Android stock e disponibile al prezzo di soli 229 euro, dispositivo ideale per chi vuole provare la filosofia dell’azienda con una spesa contenuta e massimo rapporto qualità prezzo.

Xiaomi in Europa
Xiaomi in Europa, sbarca in Spagna

Xiaomi ha aperto le vendite online a partire dallo scorso 8 novembre su mi.com/es, Amazon.es, e attraverso il negozio ufficiale Mi su AliExpress.com. Sarà possibile anche acquistare i dispositivi – sia online che in negozio – presso Media Markt (Mediaworld), Phone House e Carrefour. I partner retail di Xiaomi avranno pronti i dispositivi per la vendita dal 22 novembre, mentre Xiaomi prevede di aprire due negozi ufficiali Mi a Madrid l’11 novembre.

Oltre ai Mi Mix 2 e Mi A1, saranno anche disponibili altri popolari prodotti Xiaomi, come la Mi Band 2 (24,99 euro), il Mi Electric Scooter (349,99 euro), la Mi Box (74,99 euro) e la Mi Action Camera 4K (134,99 euro) e tutti gli accessori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità