fbpx
Home Hi-Tech Android World Xiaomi Mi 5X, presentato il nuovo smartphone da 260 dollari ma con...

Xiaomi Mi 5X, presentato il nuovo smartphone da 260 dollari ma con specifiche da urlo

Xiaomi presentato ufficialmente il nuovo Xiaomi Mi 5X, dispositivo da prezzo contenuto (solo 260 dollari su Geekbuying) ma in grado di sfoggiare specifiche di alto livello, rendendolo uno dei migliori acquisti per chi è alla ricerca di un dispositivo potente ma non eccessivamente costoso.

Dotato di un display da 5,5 pollici FHD, è equipaggiato da un chip Snapdragon 625 SoC, 4 GB di RAM, 64GB di storage espandibile. L’aspetto forse più interessante è la presenza di due fotocamere posteriori: un grandangolare da 12 megapixel e un teleobiettivo da 12 megapixel, cui si aggiunge un flash a due toni a LED e un autofocus di rilevamento di fase.

Concludono le specifiche anche una fotocamera frontale da 5 MP, batteria da 3.080mAh, scanner delle impronte digitali sul retro e connessione USB Type-C. L’OS gode dell’interfaccia Xiaomi MIUI 8  basata su Android 7.1 Nougat ma Xiaomi ha confermato che la MIUI 9 sarà rilasciato per il Mi 5X.

Infine, il Mi 5X è disponibile in tre varianti di colore – nero, oro e oro rosa. Al momento lo smartphone è già disponibile in preordine su GeekBuying al prezzo di 260 dollari e più essere ordinato seguendo questo link diretto. Il lancio ufficiale è stato fissato per il prossimo 1 agosto.

Xiaomi Mi 5X

Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,789FollowerSegui