Xiaomi Mi A1 si acquista a soli 180 €: come acquistare il primo Xiaomi con Android stock

Il rivoluzionario Xiaomi Mi A1 è già in prevendita su Gearbest: acquistate l’unica esperienza Xiaomi Android stock a 180 euro

Lo Xiaomi Mi A1, il primo dispositivo Xiaomi realizzato dall’azienda cinese in collaborazione con Google per la linea Android One e dotato della versione stock di Android, è già in prevendita su GearBest al prezzo di 180 euro circa con coupon XMA1GJ.

Il dispositivo è caratterizzato da uno schermo da 5.5 pollici, un corpo in metallo e un sistema a doppia fotocamera con un obiettivo teleobiettivo secondario per zoom 2x e ritratti con ridotta profondità di campo. Simile nelle caratteristiche al recente Mi 5X annunciato in Cina, include il processore Snapdragon 625 e una batteria da 3080 mAh.

Come detto, per la prima volta Xiaomi abbandona la sua interfaccia personalizzata MIUI e integra una versione stock di Android. Il Mi A1 otterrà Android Oreo entro la fine dell’anno e Xiaomi dice che sarà “uno dei primi” telefoni a ottenere Android P nel 2018.

Il vantaggio di avere una versione stock di Android è il vero punto di forza di questo telefono: per la prima volta si potrà godere dell’ottimo hardware di Xiaomi senza doversi preoccupare delle ROM installate sul dispositivo, certi di avere aggiornamenti garantiti direttamente da Google.

Lo Xiaomi Mi A1 si acquista su GearBest al prezzo di 180 euro cliccando su questo link diretto e usando il coupon XMA1GJ (fino a esaurimento coupon). Il coupon è valido solo per la versione oro del telefono, per le altre versione è possibile usare il coupon GB10%, che ridurrà il prezzo a 185 euro.

Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

xiaomi mi a1