Xiaomi Mi Band 2 su GearBest 1000 pezzi a solo 30 euro

Disponibile anche su Gearbest in pre-ordine la nuova smartband Xiaomi Mi Band 2, al prezzo di solo 30 euro. Ma il prezzo speciale vale solo per i primi mille acquisti.

Xiaomi Mi Band
Mi Band 2

Arriva in pre-ordine anche su Gearbest la nuova Xiaomi Mi Band 2, seconda versione della popolare smartband indossabile realizzata dal brand cinese e ora potete pagarlo anche meno. Presentata da pochi giorni, su Gearbest, in pre-ordine, che terminerà il prossimo 15 luglio, la Xiaomi Mi Band 2 al prezzo di poco più di 35 euro , ma con il codice GBMI2 il prezzo scende a 30 euro, ma solo per i primi mille.

La Xiaomi Mi Band 2, lo ricordiamo, porta con sé tutto il meglio delle versioni precedenti, incluso il sensore per il battito cardiaco, aggiungendo la novità principale rappresentata dal display OLED, che permetterà finalmente di interagire in maniera più chiara e versatile con il dispositivo.

Interazione migliorata anche grazie alla presenza di un pulsante fisico, attraverso il quale sarà possibile modificare le schermate o impartire comandi specifici alle Xiaomi Mi Band 2, senza dover fare affidamento esclusivamente allo smartphone ed alla app dedicata.

Dalle specifiche pubblicate su Gearbest, scopriamo che l’autonomia di questa nuova Xiaomi Mi Band 2 è ora scesa a 20 giorni, sensibilmente inferiore agli oltre 30 delle versioni precedenti ma inevitabile vista l’aggiunta del display, nonostante anche le dimensioni della batteria siano aumentate, arrivando ora a 70 mAh.

Le premesse per poter confermare il successo del prodotto però ci sono tutte; chi fosse interessato la può pre-ordinare su Gearbest a 35 Euro circa seguendo questo link diretto. Poi deve usare il codice GBMI2. Ma attenzione: il codice vale solo per mille acquisti.

Xiaomi Mi Band 2 gearbest