Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Xiaomi Mi Note 10, lo smartphone “monstre” con 5 fotocamere e sensore da 108 MP

Xiaomi Mi Note 10, lo smartphone “monstre” con 5 fotocamere e sensore da 108 MP

A poche ore di distanza dal rilascio ufficiale, Xiaomi Mi Note 10 (chiamato in Cina Mi CC9 Pro) sembra non essere più un mistero. In queste ore, infatti, tanti i dettagli tecnici trapelati sul terminale, che confermano l’impiego del processore Snapdragon 730G, oltre a fornire dettagli importanti sulla fotocamera di questo smartphone.

Lo Snapdragon 730G è il processore più potente della serie 700 di Qualcomm. È stato annunciato quest’anno e alimenta già telefoni come Samsung Galaxy A80, Realme X2 , OPPO Reno 2 e OPPO K5. Arriverà con un display AMOLED curvo, uno scanner di impronte digitali sotto display e un’enorme batteria da 5260 mAh, che si caricherà da 0 a 100% in soli 65 minuti.

Oltre a confermare il processore all’interno del terminale, il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha recentemente condiviso una foto che mostra l’interno del dispositivo, che fornisce alcuni dettagli sulla penta camera utilizzata.Xiaomi Mi CC9 Pro, nuovi dettagli a ridosso dell’uscita ufficiale: 5 fotocamere e un sensore da 108 MP

La fotocamera principale è da 5 MP, con zoom ibrido 10x. Questa fotocamera ha la stabilizzazione ottica dell’immagine, con possibilità di foto Ritratto. Sarà affiancata da un sensore da 12 MP e da un terzo da 108 MP, più grande di tutte e cinque le fotocamere. Ha una dimensione pixel 1/1,33 “, un’apertura f/ 1,69 e la stabilizzazione ottica dell’immagine. Il quarto sensore è la fotocamera ultrawide da 20 MP, seguita da una fotocamera da 2 MP con obiettivo macro.

Il punto di forza del Xiaomi Mi Note 10 è proprio il suo sistema di fotocamere e Xiaomi ha lavorato anche alla modalità notturna, che prenderà il nome di Super Night Scene a 14 bit e si basa sull’algoritmo lossless ad alta precisione.

Xiaomi Mi CC9 Pro, nuovi dettagli a ridosso dell’uscita ufficiale: 5 fotocamere e un sensore da 108 MP

La società ha rilasciato in queste ore anche una foto collage dove confronta una foto notturna scattata con Xiaomi Mi Note 10 e una scattata con iPhone 11 Pro Max.

Xiaomi Mi Note 10 verrà lanciato il 6 novembre ma chi fosse interessato ad ottenere uno sconto potrà iscriversi all’apposita pagina che Gearbest ha allestito per l’occasione. Basta collegarsi a questo link diretto e cliccare sul tasto giallo “Notifica di Arrivo” e inserire la propria email.

Chi si iscriverà potrà acquistare al lancio il Mi Note 10 ad un prezzo più basso rispetto a quello ufficiale e partecipare all’estrazione di un Mi Note 10 in regalo. È necessario però iscriversi prima del lancio del 6 novembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità