Xiaomi Mi Mix il primo telefono senza cornice esaurito in 10 secondi dal lancio

Grandissimo successo per il nuovo Xiaomi Mi Mix: lo smartphone senza cornici è andato tutto esaurito dopo soli 10 secondi dall'apertura della prima flash sale online.

xiaomi-mi-mix-3

Il nuovo Xiaomi Mi Mix sembra aver conquistato il pubblico cinese: sono bastati infatti solamente 10 secondi perché lo smartphone andasse tutto esaurito all’apertura della flash sales dello scorso 3 novembre, che ha visto per la prima volta in vendita il phablet senza cornice dell’azienda cinese.

Sito web ha infatti lanciato le vendite per tutti coloro che avevano prenotato il dispositivo; in pochissimi secondi entrambe le due versioni dello Xiaomi Mi Mix sono state “bruciate”: sia la versione da 6 GB di RAM + 128 giga di memoria, venduta a circa 516 dollari, sia la seconda versione da 6 GB di RAM + 256 GB di memoria, venduta a circa 590 dollari. Non si sa però quante siano state le unità vendute. 

Xiaomi ha annunciato che sarà possibile acquistare il dispositivo anche offline in alcuni negozi e che le prenotazioni per poter partecipare a queste vendite verranno effettuate attraverso WeChat. Invece la prossima flash sale online sarà disponibile a partire dal 8 di novembre e anche in quel caso ci si attende che lo smartphone vada a ruba e faccia il tutto esaurito ancora una volta dopo pochissimi secondi.

xiaomi mi mix

Xiaomi Mi Mix è stato particolarmente apprezzato per l’innovativo schermo privo di cornice che lo rende uno dei cellulari più interessanti degli ultimi anni.

Purtroppo questa caratteristica pare aver reso il dispositivo molto fragile esponendo il display a pericoli di rottura anche a seguito delle cadute più innocue. Questo però pare non essere percepito come un problema per tutti gli acquirenti che hanno deciso in ogni caso di acquistarlo in massa.