Xiaomi su GearBest, smartphone (e non solo) in offerta a partire da 33,66 euro

Su GearBest comprate Xiaomi Redmi Note 4, Note 3, Mi4 ed altri smartphone in offerta con alcuni codici: la promozione è anche su lampade, strisce LED e molto altro ancora

Xiaomi ha appena presentato i nuovi Mi 5s e Mi 5s Plus, ma se volete mettere mano a uno degli smartphone di ultima generazione risparmiando sull’acquisto, su GearBest grazie ad alcuni codici potete comprarli spendendo meno.

Ad esempio Redmi Note 4, con il codice NOTE4MIU, scende a 140,13 euro. Questo dispositivo mantiene la scocca unibody che si poteva già apprezzare con la generazione precedente ma è combinata ad una nuova finitura in metallo spazzolato e bordi smussati per un design più lineare.

Nel confronto con la generazione precedente, permane lo scanner per le impronte digitali sul retro, mentre davanti troviamo un display Full HD da 5,5 pollici coperto da un pannello in vetro con una leggera curvatura ai bordi. Sotto al cofano il processore MediaTek Helio X20, accompagnato da GPU Mali-T880MP4, 2 GB di RAM e 16 GB di spazio su disco espandibili tramite microSD.

Per quanto riguarda il software, è dotato di MIUI 8 basato su Android 6.0 Marshmallow. La batteria è da ben 4.100 mAh, mentre dal punto di vista della fotografia offre una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 5 MP.

Redmi Note 3, nel modello da 32 GB, si compra invece per 160,15 euro grazie al codice PhabletMGB.

Xiaomi Redmi Note 4

In alternativa con il codice MI4IT comprate Xiaomi Mi4 per 135,58 euro, un prezzo vantaggioso in rapporto alla qualità del dispositivo, sia per costruzione e materiali utilizzati, sia per caratteristiche tecniche. E’ dotato di un display Full HD da 5 pollici, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 a 2.5 GHz con GPU Adreno 330, monta 2 GB di RAM e ben 16 GB di spazio di archiviazione espandibile.

Le fotocamere anteriore e posteriore sono rispettivamente da 8 e 13 MP, quest’ultima accompagnata da Flash LED. Xiaomi, per supporto ai propri terminali, è davvero l’unica, o comunque una delle poche, a poter competere con Apple. Il perché è presto detto. Pur non essendo il suo ultimo terminale di punta, viene regolarmente aggiornato e supportato con aggiornamenti firmware.

In promozione c’è anche Xiaomi Radmi 3s, disponibile per 128,30 euro con il codice GBreyesXMI.

Tra le altre offerte segnaliamo lo sconto a 33,66 euro usando il codice XMstrip sulla striscia adesiva di LED lunga 2 metri, controllabile a distanza tramite un’app per smartphone, oppure la lampada pieghevole da scrivania costa 46,40 euro usando il codice MILAMPF.

Per tutte le altre offerte potete visitare direttamente questa pagina. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Xiaomi Redmi Note 4