fbpx
Home Offerte Xiaomi Yeelight, lampada LED da scrivania senza fili in vendita a 25,50...

Xiaomi Yeelight, lampada LED da scrivania senza fili in vendita a 25,50 euro

Se state cercando una lampada LED da posizionare sulla scrivania per le ore di studio e spostare facilmente sul comodino per leggere comodamente un libro prima di coricarvi, allora Xiaomi Yeelight potrebbe fare al caso vostro. Nel caso foste interessati all’acquisto, la trovate su GearBest per 25,50 euro.

Si tratta di una lampada LED con collo snodabile, in questo modo è possibile direzionare il fascio di luce dove meglio si preferisce. E’ costruita in ABS e parti in silicone, la struttura è completamente bianca e il design è pulito e minimale. La particolarità di questa lampada è l’assenza di fili: integra infatti una batteria ricaricabile da 2.000 mAh che assicura una illuminazione continua per ben 5 ore impostando la temperatura colore a 4000K al 60% di luminosità. E’ comunque possibile collegarla alla rete elettrica per utilizzarla “senza limiti”.

Con un click infatti è possibile sia regolare la luminosità della lampada scegliendo tra 5 livelli, sia regolare la temperatura colore, tra 2700K e 6500K, adattando così una luce fredda per lo studio a una calda per la lettura notturna che concili il sonno. Si tratta di una lampada da 5W con controlli touch e un’altezza del collo di 37 centimetri: se siete interessati all’acquisto basta cliccare qui per accedere alla scheda prodotto.

E’ in vendita su GearBest e costa solo 25,50 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,185FollowerSegui