HomeHi-TechAndroid World Xperia C3, S...

Xperia C3, Sony presenta il selfie smartphone

Sony ha presentato il suo nuovo smartphone Android Xperia C3, che potremmo definire il primo smartphone dedicato appositamente ai cultori del selfie. Il Xperia C3 presenta infatti una fotocamera frontale dotata di caratteristiche avanzate ed appositamente progettata per tutti coloro che amano dilettarsi con gli autoscatti da smartphone.

Si tratta di una fotocamera da 5 MP, dotata di una lente grandangolare equivalente ad un 25mm sul formato da 35mm, che permette di scattare immagini ampie anche impugnando il telefono a lunghezza braccio di fronte a sé. Di fianco alla fotocamera è posizionato anche un flash LED che permette di scattare anche in condizioni di scarsità di luce. Lo scatto viene effettuato con un doppio tap sulla cover posteriore, oppure semplicemente attivando la fotocamera con il sorriso, due funzioni utili proprio per i selfie. Infine il Xperia C3 include anche una serie di applicazioni e di ottimizzazioni per scattare in automatico il selfie perfetto, tutte controllabili dall’utente.

Copia di Xperia_C3_overlay_700_recentred-ab9cd052437b94921c06183af7bf66c4-540x473

Copia di 0_Xperia_C3_White_Group

Il resto delle caratteristiche include schermo 720p da 5,5 pollici Triluminos Display con Mobile BRAVIA Engine 2, processore quad-core Snapdragon con clock a 1.2GHz, 1GB di RAM e 8GB di memoria espandibile. Wi-Fi, Bluetooth 4.0, supporto DLNA, connettività LTE, una batteria da 2.500 mAh ed una fotocamera posteriore da 8MP con tecnologia SteadyShot e sensore Exmor RS. Il dispositivo sarà inizialmente disponibile solo sul mercato cinese a partire da agosto, in attesa di un ufficiale rilascio in altri Paesi.

Qui di seguito il video di presentazione ufficiale.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità