Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Yahoo acquista Cooliris, l’app che visualizza gallerie di foto aggregate

Yahoo acquista Cooliris, l’app che visualizza gallerie di foto aggregate

Yahoo ha acquistato Cooliris, popolare applicazione disponibile per iOS e Android che consente di visualizzare le gallerie fotografiche di diversi servizi online. La notizia giunge direttamente dal sito ufficiale di Cooliris che annuncia così di essere entrata nel team di Yahoo per sviluppare ulteriormente i prodotti dedicati alla fotografia.

Cooliris è nota la pubblico per aver lanciato un’interessante tipologia di visualizzazione denominata “muro 3D”, che permette di scorrere una galleria di immagini rappresentata effettivamente come una lunga muraglia di immagini disposte una di fianco all’altra. La caratteristica principale della app è quella inoltre di poter aggregare in una stessa galleria tutte le immagini caricate e raccolte su differenti servizi online, per averle tutte a portata di mano in un’unica galleria.

In passato Cooliris aveva anche collaborato con Google per il design della galleria standard dei primi dispositivi Nexus ma la collaborazione si è poi intererotta nel corso del tempo e l’azienda aveva rilasciato le sue applicazioni individuali prima su iOS e poi su Android. Non si sa con esattezza su quali prodotti andranno a lavorare i 17 dipendenti dell’azienda. Per ora l’applicazione Cooliris è ancora disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricata seguendo questo link diretto.

cooliris

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, incredibile sconto di quasi 900€!

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di quasi 900€!

Ultimi articoli

Pubblicità