fbpx
Home iPhonia iPhone gratis Yahoo Mail, arriva la nuova versione della app per la posta elettronica

Yahoo Mail, arriva la nuova versione della app per la posta elettronica

Con l’imminente 18° anniversario di Yahoo Mail che cade nel mese in corso, Yahoo ha da poco annunciato un nuovo client di posta elettronica per il suo popolare servizio, disponibile per entrambe le piattaforme Android e iOS. In particolare, la nuova applicazione Yahoo Mail permetterà agli utenti di combinare gli account da servizi come Outlook, AOL Mail e Hotmail tutti sotto la stessa tetto, la medesima esperienza disponibile anche per il client desktop.

La nuova applicazione introduce anche un nuovo concetto di conservazione della conservazione, denominata Yahoo Key Account, che l’azienda descrive come “una più semplice e sicura alternativa alla vecchia password.” Non sono stati forniti al momento molti particolari sul funzionamento del meccanismo, ma Yahoo ha affermato che dovrebbe semplificare il processo di accesso grazie all’utilizzo di notifiche push che concederanno agli utenti l’accesso ai contenuti protetti, all’interno della app.

yahoo email

“La posta elettronica è il modo di comunicare più diffuso online. Tuttavia, ciò che vogliamo dalla nostra casella di posta è sempre in evoluzione. La diffusione del mobile necessita di una casella di posta più veloce e intelligente”, ha dichiarato Jeff Bonforte, senior vice president dei prodotti di comunicazione presso Yahoo. “Entrambe queste esigenze sono al centro della nostra nuova applicazione.”

La nuova applicazione Yahoo Mail è disponibile per il download da App Store gratis attraverso questo link. Yahoo osserva che la versione desktop di Yahoo Mail è strettamente rivolta agli utenti degli Stati Uniti, ma verrà lanciata prossimamente in altri territori. L’azienda incoraggia coloro che sono interessati ad avere maggiori informazioni in merito al suo client di posta elettronica a visitare la pagina Tumblr dedicato al lancio del nuovo software.

https://www.youtube.com/watch?v=w1wXqBJQ2f0

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,431FansMi piace
95,288FollowerSegui