Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Yahoo Meteo compatibile da oggi con iPad

Yahoo Meteo compatibile da oggi con iPad

Pubblicità

Vincitore dell’Apple Design Award 2013, Yahoo Meteo è sicuramente l’applicazione dedicata al meteo più apprezzata dal punto di vista estetico, grazie ad uno stile unico, che elimina completamente dallo schermo frecce e cursori di ogni genere, per fornire tutte le informazioni desiderate con immediatezza, grazie ad una splendida immagine di sottofondo ripresa da Flickr, che cambia continuamente.

L’unica reale lacuna riscontrata nell’applicazione era il mancato supporto nativo al più grande schermo dell’iPad. Da oggi, invece, anche questo aspetto è stato superato, atteso che Yahoo Meteo è finalmente universale, compatibile anche con iPad. Le immagini a schermo intero riprese da Flickr risultano ancora più affascinanti che sul piccolo schermo di iPhone, mentre il layout generale per iPad è in gran parte identico a quello della versione iPhone con icone e parametri meteo più grandi ottimizzati per essere meglio visualizzati sul table di Apple

La mancanza di un’applicazione nativa dedicata al meteo preinstallata da Apple su iPad, rende questa tipologia di applicazioni davvero richiesta da tutta l’utenza. L’offerta proposta da Yahoo si adatta ottimamente al nuovo design di iOS 7, con una grafica minimale, ridotta praticamente alla immagine di sottofondo, sulla quale si stagliano le informazioni delle previsioni.

Yahoo Meteo rimane completamente gratuita, anche in quest’ultima versione universale. Si scarica gratis per iPhone e iPad a partire da qui.

screen480x480

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità