Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Yahoo!, nuova versione della home page presto disponibile

Yahoo!, nuova versione della home page presto disponibile

Yahoo! ha ufficialmente annunciato il lancio di una nuova home page che vedrà l’introduzione di diverse novità per lo storico portale online, ora guidato dall’ex Googler Marissa Mayer. La novità principale della nuova versione di Yahoo! riguarda il newsfeed, caratterizzato ora da uno scrolling infinito.

Sarà possibile ordinare i propri interessi a livello di notizie e proseguire la consultazione tramite una lettura continua, senza dovere continuamente voltare pagina e proseguire nella navigazione come in passato. A questo si aggiungono anche le applicazioni del portale, migliorate nel design e nella fruizione complessiva, accessibile anche grazie al log in con il proprio Facebook ID.

L’impostazione di Yahoo! resta ancora legata alla classica impostazione dei classici portali, che forse apparirà a qualcuno ormai datata ma che ha sempre contraddistinto l’aspetto del sito. Le novità introdotte da Yahoo! includono anche la fruizione da tablet e da smartphone, per un totale compatibilità anche per la navigazione in mobilità.

Inizialmente solo gli utenti statunitensi potranno godere della nuova veste di Yahoo! mentre per tutti gli altri sarà necessario attendere qualche settimana aggiuntiva per iniziare a notare le differenze.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità