Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Buffalo MiniStation Slim, il disco portatile sottile come una matita

Buffalo MiniStation Slim, il disco portatile sottile come una matita

Pubblicità

Buffalo presenta MiniStation Slim il nuovo disco fisso portatile pensato per gli utenti sempre in movimento. E’ ospitato all’interno di uno chassis in alluminio ed offre il collegamento USB 3.0 per trasferimenti di dati veloci fino a 5Gbps. La caratteristica distintiva di MiniStation Slim è lo spessore ridotto ai minimi termini, solamente 8,8 millimetri, in pratica poco più di una comune matita.

Il nuovo disco fisso esterno di Buffalo può essere usato con Mac e PC: gli utenti Windows hanno a disposizione una serie di strumenti software in dotazione tra cui l’utility TurboPC EX che secondo il costruttore permette di quasi raddoppiare le prestazioni, Buffalo Tools e Secure Lock Mobile per crittografare i dati ed evitare accessi non autorizzati, infine Manager per gestire i consumi di energia.

Il nuovo disco fisso esterno Buffalo MiniStation Slim è disponibile nei colori nero, silver e rosso al prezzo di 84,90 euro IVA inclusa e garanzia di 2 anni. Per informazioni è possibile visitare il sito Buffalo.


MiniStation Slim

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità