Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Yahoo! pronta ad entrare nel mercato della musica online?

Yahoo! pronta ad entrare nel mercato della musica online?

Un altro gigante della rete parrebbe voler entrare nel mercato della musica online: stiamo parlando di Yahoo! che secondo alcune voci dovrebbe aver iniziato a trattare con due delle quattro major (rimaste per ora sotto segretezza) per poter offrire brani mp3 DRM-Free in vendita o addirittura gratuiti, forse inseriti all’interno di un servizio o programma di promozione pubblicitaria.

Yahoo! ha già  una significativa offerta di audio, video musicali e web radio in streaming, e ha più volte manifestato il desiderio di voler offrire musica libera dai DRM, sebbene le dichiarazioni passate abbiano prediletto maggiormente la formula su sottoscrizione mensile rispetto all’integrazione attraverso un programma o servizio pubblicitario.

Le voci vorrebbero il servizio musicale di Yahoo! pronto a partire entro quest’anno, sebbene i dirigenti dell’azienda abbiano evitato di commentare le indiscrezioni circolate nelle ultime ore.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB al minimo storico di 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,969FollowerSegui