Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Yahoo! pronta ad entrare nel mercato della musica online?

Yahoo! pronta ad entrare nel mercato della musica online?

Un altro gigante della rete parrebbe voler entrare nel mercato della musica online: stiamo parlando di Yahoo! che secondo alcune voci dovrebbe aver iniziato a trattare con due delle quattro major (rimaste per ora sotto segretezza) per poter offrire brani mp3 DRM-Free in vendita o addirittura gratuiti, forse inseriti all’interno di un servizio o programma di promozione pubblicitaria.

Yahoo! ha già  una significativa offerta di audio, video musicali e web radio in streaming, e ha più volte manifestato il desiderio di voler offrire musica libera dai DRM, sebbene le dichiarazioni passate abbiano prediletto maggiormente la formula su sottoscrizione mensile rispetto all’integrazione attraverso un programma o servizio pubblicitario.

Le voci vorrebbero il servizio musicale di Yahoo! pronto a partire entro quest’anno, sebbene i dirigenti dell’azienda abbiano evitato di commentare le indiscrezioni circolate nelle ultime ore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità