Yi Gimbal: nuovo stabilizzatore per smartphone, offerta del giorno a 99,99 euro

Ecco Yi Gimbal, il nuovo stabilizzatore per iPhone e smartphone che sfida Osmo 2 di DJI: tante le funzioni disponibili. Si acquistata a 99,99 euro grazie ad un nostro codice

Yi Gimbal: nuovo stabilizzatore per smartphone, offerta del giorno a  99,99 euro

Yi Gimbal è il nuovo stabilizzatore per smartphone, lanciato oggi, che consente riprese professionali stabili, e che entra in diretta competizione con Osmo 2 di DJI, o altri della stessa categoria. Grazie ad un nostro codice lo pagate 99,99 euro

Il design e la forma sono del tutto simili a Yi action Gimbal, che la redazione di Macitynet ha recensito a questo indirizzo. La differenza tra i due modelli salta subito all’occhio: il nuovo Yi Gimbal è progettato per l’uso con gli smartphone, mentre action Gimbal è ottimizzato per le action cam. Si tratta di un gimbal stabilizzato meccanicamente su tre assi, in grado di corregere i movimenti bruschi del braccio e di catturare immagini assolutamente ferme.

Yi Gimbal, ecco il nuovo stabilizzatore smartphone per riprese professionali

Yi Gimbal ha un peso di appena 420 grammi, quindi più leggero di tutti i suoi diretti concorrenti, come ad esempio Osmo 2, che pesa invece 485 grammi. Offre funzioni di Pan a 360 gradi, mentre il Roll e il Tilt e a 320 gradi. Si connette allo smartphone tramite bluetooth 4.0, e ha un’autonomia di 6-8 ore.

Yi Gimbal, ecco il nuovo stabilizzatore smartphone per riprese professionali

Attraverso l’applicazione ufficiale, Yi Gimbal consente di catturare tramite smartphone TimeLapse o Slow Motion, ma non mancano le opzioni dedicati agli amanti delle foto, che consentono ad esempio di catturare panorami senza il minimo disturbo dell’immagine. Inoltre, grazie alla funzione Smart Track sarà possibile seguire automaticamente un soggetto: sarà sufficiente inquadrarlo a schermo e mantenere fermo il bastone.

Grazie all’app integrata, inoltre, sarà possibile catturare con ampio angolo di visuale, quindi Ultra wide angle, grazie agli scatti automatizzati di 9 foto. Su iOS supporta la modalità lunga esposizione, che consente di scattare foto con scie luminose, o di scattare foto con effetto Ghost.

Yi Gimbal: il nuovo stabilizzatore smartphone per riprese professionali solo per oggi a 89 euro

Come già anticipato, grazie alla funzione lunga esposizione, è ottimizzato per l’uso su iPhone, ma Yi Gimbal è compatibile con tutti gli smartphone Android e iOS con misure comprese tra i 54 e gli 86 mm di larghezza.

Si acquista su Amazon al prezzo di 139,99 euro, ma usando il codice MACITY18 lo pagate 99,99 €. Clicca qui per acquistare.