fbpx
Home iOS YouTube Capture per iOS ora registra video 1080p

YouTube Capture per iOS ora registra video 1080p

Ad un mese dal rilascio, Google ha reso disponibile YouTube Capture 1.1, il primo aggiornamento dell’app per i dispositivi iOS di Apple che permette di registrare filmati e di pubblicarli su YouTube e anche sui più popolari social network, come Google+, Facebbok e Twitter.

Con questo update, il colosso di Mountain View viene incontro alle richieste degli utenti, che avevano criticato l’impossibilità di condividere video in alta definizione: ora l’app permette di effettuare l’upload dei filmati in formato 1080p, prima il limite era 720p.

Le altre novità di YouTube Capture 1.1. riguardano la sincronizzazione dell’audio, e il processo di upload, che molti utenti avevano segnalo essere eccessivamente lento, è stato ottimizzato ed ora è più veloce.

YouTube Capture, lo ricordiamo, oltre ad offrire la possibilità di registrare filmati con estrema semplicità, include alcune opzioni base per l’editing delle clip video, come la correzione del colore, la possibilità di tagliare scene, aggiungere una colonna sonora scegliendolo una canzone tra quelle presenti sul dispositivo, e anche uno stabilizzatore d’immagini.

YouTube Capture 1.1 è localizzato in italiano, è compatibile con qualsiasi iPhone , iPod touch e iPad con installato iOS 5.0 o versione successiva, è ottimizzato per il display da 4″ dell’iPhone 5, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui