Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Tunes Cleaner, libreria iTunes sempre in ordine a meno di 4 euro

Tunes Cleaner, libreria iTunes sempre in ordine a meno di 4 euro

5 dollari, meno di 4 euro, per una libreria iTunes sempre perfetta. Questa è l’occasione offerta da Stacksocial [sponsor] con lo sconto di ben l’83% su Tunes Cleaner for Mac, una interessantissima applicazione che rappresenta il “sogno” di tutti coloro che amano tenere in ordine la loro collezione di canzoni.

Tunes Cleaner for Mac ha tantissime funzioni, ma le principali riguardano la ricerca di duplicati e l’aggiunta di cover. Basta lanciare l’app per avere una lista di brani che abbiamo in doppia copia e vedere recuperate le copertine dei nostri brani. La scansione avviene in maniera intelligente quindi vengono anche trovate canzoni che inavvertitamente, perché denominate in maniera differente, abbiamo aggiunto due volte. Oltre a questa funzione, possiamo che avere una sorta di check up della nostra libreria, sapendo in quale stato di “salute” essa si trova, aggiunge nomi di brani e di autori.

Tunes Cleaner (qui demo) su Mac App Store (versione con qualche limitazione per le regole di sviluppo e pubblicazione di Apple) costa 17,99 euro; il prezzo USA della versione di StackSocial è di 30 dollari, circa 22 euro. In offerta, solo per questo fine settimana costa 5 dollari, 3,70 euro.

tunes cleaner

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità