Home Macity AggiornaMac Tunes Cleaner, libreria iTunes sempre in ordine a meno di 4 euro

Tunes Cleaner, libreria iTunes sempre in ordine a meno di 4 euro

5 dollari, meno di 4 euro, per una libreria iTunes sempre perfetta. Questa è l’occasione offerta da Stacksocial [sponsor] con lo sconto di ben l’83% su Tunes Cleaner for Mac, una interessantissima applicazione che rappresenta il “sogno” di tutti coloro che amano tenere in ordine la loro collezione di canzoni.

Tunes Cleaner for Mac ha tantissime funzioni, ma le principali riguardano la ricerca di duplicati e l’aggiunta di cover. Basta lanciare l’app per avere una lista di brani che abbiamo in doppia copia e vedere recuperate le copertine dei nostri brani. La scansione avviene in maniera intelligente quindi vengono anche trovate canzoni che inavvertitamente, perché denominate in maniera differente, abbiamo aggiunto due volte. Oltre a questa funzione, possiamo che avere una sorta di check up della nostra libreria, sapendo in quale stato di “salute” essa si trova, aggiunge nomi di brani e di autori.

Tunes Cleaner (qui demo) su Mac App Store (versione con qualche limitazione per le regole di sviluppo e pubblicazione di Apple) costa 17,99 euro; il prezzo USA della versione di StackSocial è di 30 dollari, circa 22 euro. In offerta, solo per questo fine settimana costa 5 dollari, 3,70 euro.

tunes cleaner

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui