Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » YouTube per iOS guadagna il tab Musica

YouTube per iOS guadagna il tab Musica

A poche ore dalla presentazione di YouTube Music Key, il nuovo servizio musicale e video antagonista di Spotify e delle altre radio Internet, Google ha rilasciato la nuova versione 2.16.11441 di YouTube per iPhone e iPad.

La nuova versione della popolare app per la condivisione e visualizzazione streaming dei video guadagna alcune novità in tema con il servizio appena annunciato: la schermata iniziale adesso mostra il tab Musica – oltre quello Home – utile per scoprire con più facilità le playlist basate sulla cronologia delle visualizzazioni, le playlist contenenti mix e video musicali salvati o creati con il proprio account, gli ultimi video musicali caricati dai canali preferiti, i video del momento, i più visti e molto altro: tra tutte di maggiore rilievo è senz’altro la sezione denominata “Mix di YouTube” che funziona in maniera molto simile alla playlist di iTunes Radio e permette di creare playlist in base al tipo di brano ascoltato o all’autore.

Al momento Music Key è in fase beta ed è disponibile solo su invito, ma tra sei mesi sarà accessibile a chiunque sottoscrivendo un abbonamento mensile di 9,99 euro. YouTube 2.16.11441 è una app universale, compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con installato almeno iOS 6.0 e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

YouTube

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità