Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » YouTube per iOS si aggiorna: novità a commenti e playlist

YouTube per iOS si aggiorna: novità a commenti e playlist

 Nuovo aggiornamento per YouTube per iOS, che con la nuova versione 2.5.0 introduce diverse novità degne di nota per tutti gli utenti di iPad, iPod touch e iPhone. Si tratta di un altro importante update per la popolare app video di Google.

Tra le tante novità, alla nuova versione è stata aggiunta la possibilità di cliccare “Mi Piace” alle playlist e condividerle facilmente su Google+, Twitter, Facebook, tramite mail, Mesaggio o copiando il link negli appunti (magari per utilizzarlo su Whatsapp o altre applicazioni).

Oltre a questo, è stata finalmente introdotta la possibilità di commentare o gestire i commenti sui propri video: fino ad oggi l’operazione era possibile soltanto attraverso browser desktop, costringendo gli utenti ad agire sui commenti soltanto una volta tornati a casa; si potrà inoltre controllare direttamente dall’applicazione se un commento è stato condiviso in privato oppure pubblicamente.

La nuova versione 2.5.0 di YouTube per iOS è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive, è ottimizzata per iPhone 5 e si scarica gratis da App Store sfruttando questo link diretto.

 

youtube per ios youtube commenti playlist

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

AirPods 2 in sconto del 30%, solo 103,99€ è il prezzo più basso dal Black Friday

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a 103,99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità