Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » YouTube approda in streaming su Apple TV grazie ad un plug-in?

YouTube approda in streaming su Apple TV grazie ad un plug-in?

Apple TV può essere considerato di certo un ottimo dispositivo per l’intrattenimento da salotto; peccato che in Europa i contenuti disponibili continuino latitare. Qualche blando annuncio ma nulla di concreto.

Dove andare quindi a pescare i contenuti con cui “riempire” il media receiver di Apple? Viene subito in mente YouTube, sicuramente il più conosciuto e ricco database video della rete. Prepariamoci quindi a scaricare i video, convertirli… no, no, un momento: grazie ad un comodo plug-in dovrebbe essere possibile in futuro ricevere in streaming su Apple TV tutti i video di YouTube.

L’autore è “Xdog”, zelante sperimentatore legato al già  citato gruppo di AwkwardTV. Ad essere precisi per ora il plug-in non è ancora disponibile, ma esiste un video su YouTube che ne dimostra le potenzialità .

Fra le varie opzioni c’è la possibilità  di visualizzare i video più visti del mese, i più visti della settimana, i video recentemente inseriti e i più discussi.
Forse la qualità  dei video di YouTube non sarà  il massimo se visualizzata su un televisore; ma è sempre meglio di niente.

Nell’attesa che il plug-in si tramuti da annuncio a prodotto disponibile in rete, vi proponiamo il video dimostrativo.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità