Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Zen Pinball: Inferno, flipper su iPhone e iPod touch

Zen Pinball: Inferno, flipper su iPhone e iPod touch

Anche per gli amanti dei flipper o pinball che si voglia dire, l’iPhone offre una interessante serie di giochi che possono soddisfare il palato degli appassionati. Oggi presentiamo Zen Pinball: Inferno, il classico flipper con ambientazione “infernale” che permetterà  di dare sfogo alla propria flipper mania, accumulando più punti possibili e sfruttando le molte modalità  di gioco disponibili e gli ostacoli che permettono di fa salire il punteggio.

Sono presenti infatti opzioni bonus come modalità : Dumpy’s Endurance, Airdancer o Backstage Multiball, Hot String Solo e Extraball. I controlli sono adattati ovviamente ad iPhone e iPod touch, sfruttando le varie zone del multitouch screen per impartire i comandi.

Per chi non vedesse l’ora di provare Zen Pinball: Inferno, il suo costo è di 3.99 euro ed è disponibile su App Store seguendo questo link diretto per l’applicazione sullo store online di iTunes.

inferno

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità