Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Zippy – Tasks and Reminders, un elegante task manager per iPhone

Zippy – Tasks and Reminders, un elegante task manager per iPhone

Sebbene siano davvero tante le applicazioni disponibili in App Store per iPhone e iPad che permettono di gestire i propri impegni quotidiani, Zippy vale la pena di essere menzionata.

Questa nuova app, presenta un’interfaccia davvero elegante, così, anche se l’applicazione non presenta reali novità rispetto alle concorrenti, dato che le funzioni sono quelle tipiche di un’applicazione appartenente allo stesso filone, potrebbe comunque risultare un prodotto interessante per quanti fossero ancora alla ricerca di un task manager.

Il primo elemento che caratterizza Zippy è certamente la semplicità di utilizzo e, soprattutto, la velocità e l’immediatezza con cui è possibile aggiungere un promemoria.

Infatti, mentre la maggior parte delle applicazioni dello stesso genere presenti in App Store consente di aggiungere un’attività per poi modificarla a suon di tap e slide per inserire tag, tempi per le notifiche e altre informazioni, Zippy permette di velocizzare l’ intero processo. L’idea base che ha alimentato lo sviluppo dell’applicazione, infatti, è quella di far spendere all’utente meno tempo possibile per la creazione e l’organizzazione di un proprio compito, permettendogli di concentrarsi sui compiti da svolgere nell’arco della giornata.

Al di là della praticità e della velocità con cui è possibile inserire un impegno all’interno dell’interfaccia proposta, Zippy si distingue da molte altre applicazioni per una grafica davvero pulita, semplice ed elegante. Insomma, in pieno stile iOS7. la scremata principale permette di prendere immediatamente visione di tutti gli appuntamenti inseriti nella lista, mentre altre opzioni consentono all’utente di verificare a livello statistico quanti appuntamenti o compiti sono stati completati giorno dopo giorno.

Zippy è disponibile in App Store solo per iPhone. costa 89 Centesimi e si scarica direttamente da qui.

Zippy

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità