fbpx
Home iPadia iPad Software Zombie Fish Tank: la vendetta del pesciolino zombi da Chillingo per iOS

Zombie Fish Tank: la vendetta del pesciolino zombi da Chillingo per iOS

La vita libera e pacifica nell’oceano è ormai un ricordo remoto nel cervello del pesciolino protagonista di Zombie Fish Tank per iPhone e iPad, titolo tutto arcade e azione firmato Chillingo. Il pesce zombi ha motivi più che validi per vendicarsi così il giocatore ne controlla i movimenti sfruttando l’accelerometro di iPhone e iPad per superare sfide e micidiali boss di fine livello in una serie di 40 tra acquari e vasche abitati da flora e fauna tipicamente zombi.

Dimentichiamo i purificatori e la vegetazione di plastica: in Zombie Fish Tank l’acqua è corrotta con scarti pericolosi e sostanze chimiche nocive, così piante e pesci sono tutti trasformati in mostri repellenti che se non ci ostacolano ci daranno per lo più la caccia per inghiottirci. Lo scopo è semplice: per sopravvivere bisogna sopraffare i pesci zombi più piccoli mangiandoli, allo stesso tempo evitando accuratamente i pesci-mostro più grandi. Questo almeno fino a quando le nostre dimensioni non permetteranno un confronto diretto: mangiando infatti diveteremo sempre più grossi e cattivi fino a poter affrontare la fauna più imponente e i boss di fine livello.

Chillingo assicura azione e divertimento nei 40 livelli di gioco con obiettivi sempre diversi, tanti boss con tecniche di attacco diverse, oltre 80 pesci zombi che possiamo inghiottire e anche raccogliere per creare il nostro acquario-zombi perfetto. Nell’app è incluso un negozio in-app-purchase ma è possibile sbloccare pesci, potenziamenti e gadget per il nostro acquario anche semplicemente giocando.

Zombie Fish Tank è compatibile con iPhone 3GS, iPad e iPod touch di terza generazione e modelli più recenti: costa 89 centesimi su App Store.

[youtube id=”Jhvwl5TvPV8″ width=”620″ height=”360″]

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui