Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Zombie Gunship per iOS: gli zombie si annientano con la cannoniera volante AC-130

Zombie Gunship per iOS: gli zombie si annientano con la cannoniera volante AC-130

Pubblicità

Su App Store abbondano giochi per iOS del genere sopravvivenza horror con protagonisti gli zombie, ma Zombie Gunship di Limbic Software introduce un elemento inediti o: invece di sterminare i non-morti con le “tradizionali” pistole, fucili a pompa e bombe a mano, ha disposizione si ha niente di meno che un  AC-130, il famoso quadrimotore a turboelica impiegato come cannoniera volante pesantemente armata per l’attacco al suolo, in servizio presso l’United States Air Force dalla fine degli anni sessanta fino ai giorni nostri (è stato impiegato nella guerra del Vietnam e in quella del Golfo).

In dotazione si ha un display per la visione notturna 3D con sensore di movimento (la modalità “wide” serve per rilevare con il radar gli zombie, mentre per sparare bisogna passare alla modalità  “25 MM”); e una fedele riproduzione delle armi che equipaggiano l’aereo, come la pistola Gatling da 25 millimetri, il cannone automatico Bofors da 40 millimetri, e il cannone Howitzer da 105 millimetri. Per ogni zombie eliminato, si guadagnano dei soldi da utilizzate per potenziare gli armamenti e aumentare l’efficienza nell’uccidere gli zombie.

Zombie Gunship, che è solo in inglese, è compatibile con iPad, iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch terza e quarta generazione , richiede iOS 4.1 o successive, e si può acquistare su App Store per 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Potentissimo MacBook Pro 14 pollici con M4 Max, sconto di oltre 300€ su Amazon - macitynet.it

Potentissimo MacBook Pro 14 pollici con M4 Max, sconto di oltre 300€ su Amazon

Su Amazon va in sconto il potentissimo MacBook Pro M4 Max con schermo da 14" e 32 GB di memoria. Risparmio da 300 € sul prezzo Apple
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità