fbpx
Home Hi-Tech Android World Zombies, Run! per iPhone trasformerà  il jogging in un'avventura horror

Zombies, Run! per iPhone trasformerà  il jogging in un’avventura horror

Nato da un’idea del team londinese Six to Start, Zombies, Run! è un nuovo gioco per iPhone , iPod Touch e dispositivi Android che vuole unire le meccaniche di un Alternative Reality Game (ARG) come il recente Shadow Cities a un’ambientazione horror a tema zombie, rendendo la corsa un’attività motoria ancora più divertente. La trama è piuttosto semplice: ogni giocatore che prenderà parte al gioco lotterà per ricostruire la civiltà dopo un’apocalisse di zombie. Eppure sono le meccaniche di gioco a rendere Zombies, Run! un’esperienza promettente e unica: per raccogliere munizioni, medicine, batterie e pezzi di ricambio che serviranno a costruire e armare la propria base, i giocatori dovranno letteralmente scendere in strada nel mondo reale e raggiungere particolari obiettivi. Ma ovviamente stando in strada il giocatore sarà facile preda degli zombie, e sarà proprio lì che dovrà cominciare a correre verso la sua destinazione, raccogliere gli oggetti e tornare alla propria base. Infine, una volta tornati a casa sarà chiesto di interagire e di portare a termine le missioni ricevute, magari decidendo a chi dare le medicine appena raccolte o a che scopo utilizzare i pezzi di ricambio trovati per strada.

Ma Zombies, Run! è anche e soprattutto un’applicazione che vuole stimolare chi ama fare jogging a correre in maniera sempre più divertente e stimolante. Sarà quindi possibile selezionare i propri percorsi preferiti, interrompere la corsa quando si vorrà e addirittura sincronizzare i propri dati con applicazioni terze parti come RunKeeper (mentre resta improbabile il supporto a Nike+). Attualmente, la campagna di raccolta fondi ha superato le più rosee aspettative, permettendo a Six to Start di ricevere oltre 40.000$ nel momento in cui scriviamo. Zombies, Run! sarà disponibile su App Store e Android Marketplace tra febbraio e marzo del 2012.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Ultime ore Black Friday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 119 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.