Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Come vendere con un’app e-commerce B2B e B2C

Come vendere con un’app e-commerce B2B e B2C

ZotBuy è una app progettata per chi possiede un’azienda ed ha intenzione di gestire le vendite dirette ai clienti attraverso e-commerce B2B e B2C su piattaforma mobile e web permettendo loro di acquistare i propri prodotti direttamente dallo smartphone.

Disponibile per iPhone, iPad e Android, porta tutti i contenuti sulla nuvola, integrando così il gestionale su tutti i dispositivi in tempo reale ma con la possibilità di funzionare anche in offline quando viene a mancare una connessione dati.

L’applicazione di fatto permette di presentare ogni prodotto sul proprio catalogo digitale anche con un PDF sfogliabile, oltre ad inviare ai clienti le fatture DDT vendite inevase con informazioni dall’azienda.

Può anche funzionare come newsletter visto che è possibile inviare un singolo messaggio a tutti i clienti contemporaneamente.

Con ZotBuy è inoltre molto più facile creare, modificare e duplicare le schede dei prodotti, così come spedirli o ricevere ordini, lanciare offerte e fare preventivi.

Diventa anche un’ottima agenda digitale organizzando le attività della propria rete per ogni persona, condividendo e tenendo traccia dei contenuti di marketing tra colleghi.

L’applicazione permette inoltre di segnalare le opportunità più vicine alla forza vendita (prospetti clienti, ecc.), inviare statistiche di vendita e informazioni dall’azienda e raccogliere questionari eliminando completamente la carta.

Schermata 2015-09-28 alle 12.29.03

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Torna il prezzo Black Friday per gli Airpdos 3, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità