ZTE Blade V10, smartphone con AI Smart Selfie da 32 MP al MWC 2019

Fotocamera ‘smart selfie’ AI 32 MP, schermo waterdrop e processore octa-core: il nuovo smartphone di ZTE svelato al Mobile World Congress

ZTE Blade V10, smartphone con AI Smart Selfie da 32 MP al MWC 2019

ZTE ha svelato alla fiera di Barcellona il nuovo smartphone ZTE Blade V10, dotato di fotocamera ‘smart selfie’ AI, schermo waterdrop e processore octa-core, al fianco di Blade V10 Vita, progettato per i più giovani per via del favorevole rapporto prezzo/prestazioni.

Una caratteristica del nuovo Blade V10 è la fotocamera anteriore potenziata con sensibilità fotografica da 32 MP e la tecnologia avanzata AI ‘smart selfie’, utilizzata per regolare e perfezionare i selfie scattati con la fotocamera ad alti megapixel per creare foto di alta qualità senza perdere dettagli. Erede della precedente videocamera lowlight Blade V9, la nuova generazione produce immagini a bassa illuminazione che risultano più chiare e più morbide.

ZTE Blade V10, smartphone con AI Smart Selfie da 32 MP al MWC 2019

ZTE Blade V10 applica la tecnologia di riconoscimento scena AI e può riconoscere più 300 scene in modalità anteprima, per adattare in modo intelligente la corrispondente tecnologia della fotocamera e catturare i migliori scatti. È anche dotato di una doppia fotocamera AI 16MP per migliorare ulteriormente i momenti catturati in condizioni di scarsa illuminazione.

ZTE Blade V10 ha un design curvo estremamente compatto: è dotato di uno schermo notch waterdrop con margine ultra-stretto e sensori nascosti, risultando così facile da controllare con una mano. Attraverso un processo di stacking multistrato di porcellana e stampi di alta precisione, si è ottenuta una sensazione simile alla ceramica. Le piccole dimensioni offrono anche una visione più ampia e immersiva, applicando lo schermo a piena densità da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ a 2.280 x 1.080 pixel a 400 ppi.

ZTE Blade V10 sarà dotato del più recente sistema Android P, adapt MiFavor 9.0 UI e un processore octa-core con motore di accelerazione AI di nuova generazione per offrire diverse funzioni tra cui l’assistente vocale, il riconoscimento facciale, il riconoscimento immagini, l’assistente giochi e il risparmio energetico intelligente. Sarà lanciato in Cina, Europa e America Latina a partire da marzo 2019 ad un prezzo non ancora reso noto.

SPECIALE MWC 2019
Scopri Tutte le novità del MWC 2019 a partire da questa pagina di macitynet.it