Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Evento Apple 21 marzo: ora è ufficiale

Evento Apple 21 marzo: ora è ufficiale

L’evento Apple 21 marzo 2016 è confermato dai primi inviti diramati da Cupertino per stampa e media statunitensi. Nell’atteso prossimo Keynote della Mela è attesa la presentazione di iPhone SE, del nuovo iPad Air 3, novità per Apple Watch e forse potrebbe arrivare anche l’aggiornamento di qualche portatile Apple.

Grazie alle numerose anticipazioni di iPhone SE si conosce molto: avrà schermo da 4 pollici, il primo da due anni, e nonostante secondo alcuni somiglierà a iPhone 5s all’interno ospiterà processore Apple A9, NFC e tecnologie impiegate solo negli iPhone 6s. Qualche indizio sembra confermato anche per iPad Air 3 che con molte probabilità somiglierà molto a iPad Pro, tanto da ereditarne un sistema a quattro speaker più potente, collegamento Smart Connector per cover e periferiche e uno schermo in grado di lavorare con Apple Pencil.

Per Apple Watch sono attese novità minori relative a cinturini con nuove colorazioni e forse anche nuovi materiali. Più difficile invece prevedere se saranno presentati nuovi portatili all’evento Apple 12 marzo o se invece Cupertino preferirà attendere un secondo momento o la WWDC 2016. L’evento Apple 21 marzo si svolgerà presso il Town Hall, auditorium all’interno del Campus Apple di Cupertino a partire dalle ore 10, orario della California, le 18 di sera in Italia (la differenza di fuso orario è di 9 ore ma l’ora legale negli Stati Uniti parte dalla prossima domenica).

Nell’invito, riportato da BuzzFeed, capeggiano diverse forme di colori diversi che si intersecano, mentre l’unica frase riportata è “Let Us Loop You In” che letteralmente può essere tradotta con “lasciatevi coinvolgere” ma anche con “tenervi informati”, doppio significato sul quale la comunicazione di Apple gioca per incuriosire e stuzzicare appassionati e media.

Per i dettagli sulle modalità di collegamento all’evento (che sarà trasmesso in streaming) vi rimandiamo a questa pagina. Macitynet sarà in California con un proprio inviato.

evento apple 21 marzo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità