Wozniak a Milano: sarà relatore al World Business Forum

di |
steve wozniak

Steve Wozniak a Milano: sarà relatore al World Business Forum di Milano al 28 al 29 ottobre 2014. Interverrà con una relazione sul tema “L’innovazione dall’interno: creatività, ingegno e la storia di Apple”

Steve Wozniak a Milano, sarà relatore al World Business Forum di Milano al 28 al 29 ottobre 2014. L’evento, che si terrà a Milano Congressi avrà come tema “Provocatori. Apri la tua mente. Pensa in modo differente” e con uno slogan che cita il Think different di Apple non poteva mancare tra gli speaker attesi il co-fondatore della multinazionale di Cupertino.

Steve Wozniak interverrà al World Business Forum con una relazione sul tema “L’innovazione dall’interno: creatività, ingegno e la storia di Apple”. Wozniak, cofondatore di Apple, con la realizzazione del primo personal computer – l’Apple I – è diventato uno dei fautori della rivoluzione tecnologica che ha investito l’umanità intera. Per questo suo ruolo, è stato convocato dal World Business Forum.

Quest’anno il World Business Forum propone a Milano un incontro riservato con un gruppo unico di speaker che definisce “provocatori”. Si tratta di persone che hanno scritto le proprie regole, sfidato verità consolidate e creato nuovi cammini per la crescita con i quali i partecipanti trascorreranno due giornate intense: forniranno idee e proposte per affrontare in modo innovativo il proprio business.

Oltre al cofondatore di Apple Steve Wozniak saranno presenti il paracadutista e base jumper Felix Baumgartner, il regista Oliver Stone, l’imprenditore Chris Gardner, lo scrittore Marcus Buckingham, l’autore Simon Sinek, l’economista Jaques Attali, il giornalista Steven B. Johnson, l’accademico Mohanbir Sawhney e il manager Jesus Vega.

Oltre alla partecipazione diretta all’evento milanese, tutte le informazioni e i prezzi per partecipare al World Business Forum di ottobre si trovano a questo link diretto, sarà possibile ascoltare i keynote dei professionisti che interverranno all’evento anche attraverso il web, con un servizio on demand a pagamento del World Business Forum, raggiungibile da questo link.

Steve-wozniak-related

WOBI

  • Massimiliano Ibridi

    Sarà meglio chiudere il bar, allora, a Milano Congressi.