Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » 1-bit Ninja: un platform per iPhone a più dimensioni

1-bit Ninja: un platform per iPhone a più dimensioni

Una rapida e distratta occhiata a qualche immagine potrebbe trarre in inganno, ma bastano pochi attimi di gioco, o semplicemente uno sguardo al trailer, per rendersi conto che 1-bit Ninja è sicuramente uno dei più interessanti giochi usciti questo mese su App Store. Prendendo pesantemente ispirazione dalla grafica monocromatica di Super Mario Land, il gioco di kode80 si presenta come un platform 2D semplice e veloce, in cui saltare da una piattaforma all’altra, eliminare nemici e raccogliere quante più monete. Tuttavia, basta passare un dito sullo schermo per ruotare momentaneamente la telecamera e vedere il mondo di gioco in 3D. Non si tratta solo di un elegante escamotage estetico, o almeno non del tutto: di tanto in tanto questa meccanica permetterà di scoprire nuovi percorsi prima invisibili e scorciatoie che permettono di arrivare prima alla fine del livello.

Due parole vanno poi spese per il particolare sistema di controllo: premendo un lato dello schermo è possibile spostarsi in avanti, mentre un tocco sul lato opposto permette al piccolo protagonista di saltare. È facile intuire che è del tutto impossibile tornare indietro, trasformando ciascuno scenario in una gara contro il tempo in cui cercare di raccogliere monete e saltare correttamente senza concedersi il minimo errore. 1-bit Ninja è acquistabile su App Store al costo di 1,59€.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità