Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Tiny Tower: uno stiloso gestionale dagli autori di Pocket Frogs

Tiny Tower: uno stiloso gestionale dagli autori di Pocket Frogs

Pubblicità

Realizzato dal team NimbleBit, già autore del fortunato Pocket Frogs, Tiny Tower è un nuovo e interessante gioco per iPhone e iPad in cui costruire, gestire e amministrare una struttura piena di uffici e negozi. Con Pocket Frogs, questo nuovo titolo condivide principalmente due cose: il modello freemium, grazie al quale chiunque può cominciare a giocare gratuitamente, e le meccaniche tanto semplici quanto difficili da abbandonare. Il gameplay si basa interamente su un sistema di compravendita, in cui guadagnare denaro vendendo oggetti in ciascuno dei piani, mentre di tanto in tanto, grazie alle risorse ottenute, sarà possibile espandere la torre verso l’alto e gestire più piani e più uffici: a una Coffee House si andrà così ad aggiungere un Sushi Bar o un mini golf. Questo rende il gioco assai più complesso, ma anche molto più dinamico, poiché sarà necessario rifornire ciascun piano quando i prodotti saranno terminati. Inoltre, ogni ufficio può essere liberamente personalizzato, mentre con l’espandersi del grattacielo sarà necessario assumere nuovo personale, effettuare manutenzioni o migliorare l’ascensore.

Il sistema di notifiche permette di restare aggiornati in qualsiasi momento quando ci sono nuovi prodotti da ordinare, ma uno dei punti di forza di Tiny Tower è di sicuro la fantastica grafica in pixel art e lo stile unico. L’integrazione con Game Center dà poi la possibilità di visitare le torri dei propri amici, e magari competere con loro nel chi costruisce quella più complessa. Anche se Tiny Tower è pensato soprattutto per chi ama le esperienze gestionali, il fatto di poterlo scaricare gratuitamente rappresenta un ottimo incentivo per tutti gli utenti iOS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità