Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » I 10 film più piratati del 2015, i download esplodono

I 10 film più piratati del 2015, i download esplodono

Nei giorni dedicati a riepiloghi e resoconti dell’anno che sta per concludersi appare anche la classifica dei 10 film più piratati del 2015. La graduatoria risulta interessante perché conferma una regola già osservata non solo per il cinema: i film che più hanno incassato al botteghino sono anche quelli più ricercati e scaricati in Rete.

Così in prima posizione troviamo Furious 7 con quasi 44,7 milioni di download, seguito da Avengers Age Of Ultron con 41,5 milioni e al terzo posto distanziato Jurassic World con 36,8 milioni di download.

film piu piratati 2015
I dati rilevati da Excipio, sono riportati da Variety: osservando la classifica però emerge in testa Intestellar, un film rilasciato verso la fine del 2014 ma sempre molto richiesto sui canali di file sharing. Combinando l’elevata domanda e il maggio tempo di esposizione online, Intestellar supera tutti raggiungendo quota 46,7 milioni di download.

L’altro dato interessante che emerge dalla classifica dei 10 film più scaricati del 2015 è il consistente aumento del numero dei download rispetto ai primi 10 rilevati nel 2014. L’anno scorso il più scaricato è stato Wolf of Wall Street, primo assoluto con poco più di 30 milioni di download. A causa dell’incremento sostanziale dei download nel 2015 Wolf Of Wall Street quest’anno non sarebbe nemmeno rientrato nei primi 10: l’ultimo The Secret Service al decimo posto sfiora infatti i 31 milioni di download.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità