fbpx
Home Hi-Tech Android World Lenovo K4 Note avrà uno schermo killer

Lenovo K4 Note avrà uno schermo killer

Non si conoscono ancora tutti i dettagli di Lenovo K4 Note ma secondo il costruttore il nuovo phablet offrirà agli utenti uno schermo killer. Come le killer app che da sole giustificano l’acquisto di un dispositivo, lo schermo killer sembra rappresenterà il principale punto di forza di Lenovo K4 Note, anche se non vengono precisati altri dettagli.

Lo schermo killer di Lenovo K4 Note è così segnalato nel breve video teaser pubblicato da Lenovo India, che riportiamo in calce in questo articolo.

Immagini in rapida successione subito accompagnate dall’ashtag #Killernote 2016, in riferimento all’evento di presentazione già programmato per il 5 gennaio 2016 che avverrà a Nuova Delhi. Il video e l’invito per la presentazione di Lenovo sono accompagnati da una sola frase, anche questa ancora una volta riferita allo schermo: “Quando uno schermo è più della semplice somma dei suoi pixel? Nelle prime ipotesi che circolano in rete si prevede l’impiego di tecnologie per migliorare la visualizzazione e la rese dalle immagini, invece secondo altri Lenovo potrebbe aver scelto di integrare uno schermo con risoluzione 2K o 4K.

Per quanto riguarda le altre specifiche attese di Lenovo K4 Note ricordiamo 3 GB di memoria RAM, sensore impronte e anche la tecnologia NFC per le comunicazioni ravvicinate contactless oltre che per i pagamenti.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui