Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » 100 milioni di download per YouCam MakeUp, App per makeover virtuali

100 milioni di download per YouCam MakeUp, App per makeover virtuali

Pubblicità

Gli sviluppatori di Perfect Corp hanno annunciato che YouCam Makeup ha raggiunto la pietra miliare dei 100 milioni di download in tutto il mondo per iOS e Android, riconfermandosi l’app per makeover digitali più scaricata al mondo, e occupando la prima posizione nelle classifiche di App video-fotografiche dell’App Store iOS in 37 Paesi dal suo lancio nell’agosto 2014.

L’idea degli sviluppatori (un team d’ingegneri software ed esperti di bellezza) è di mettere a disposizione “una nuova modalità d’interazione tra consumatori, creatori di contenuti e marche di cosmesi”. L’app, a loro dire “permette di esprimersi liberamente, scoprire nuove tendenze in fatto di moda e bellezza, e accedere ai prodotti di note marche”.

Oltre a poter indossare in tempo reale i makeup più in voga, e testare i prodotti di varie marche prima di acquistarli, gli utenti possono provare molti tra i look di varie celebrità. L’app mette a disposizione un kit cosmetico “intelligente” con funzioni per makeover, per ritoccare le sopracciglia, per colorare le labbra con colori lucidi o rossetti opachi, ombretti, stili e colori vari per le acconciature. Ogni strumento include centinaia di rossetti, ombretti, mascara e fondotinta in colori diversi, permettendo di provare combinazioni praticamente infinite.

YouCam MakeUp è progettata per iPhone e iPad, è multilingua (italiano compreso), occupa 59.1MB, richiede iOS 7 o seguenti e si scarica gratis dall’App Store.

YouCam MakeUp

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità