Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Dopo sei anni, niente più 12 Giorni di Regali iTunes

Dopo sei anni, niente più 12 Giorni di Regali iTunes

Le indiscrezioni degli ultimi giorni sono confermate: quest’anno, per la prima volta negli ultimi sei anni, Apple non offrirà più la sua iniziativa 12 Giorni di Regali su iTunes. Negli anni precedenti, Apple aveva rilasciato direttamente la sua app 12 Giorni di Regali su App Store nelle settimane prima di Natale, di solito dando in omaggio a disposizione degli utenti il 26 dicembre, il giorno di Santo Stefano.

In seguito nuovi regali, fra cui brani, video o app, erano offerte ogni giorni come omaggio per tutti gli utenti, che potevano scaricare gratuitamente contenuti solitamente a pagamento. Gli omaggi restavano disponibili per 24 ore, fino al giorno successivo, così via fino al 6 gennaio, giornata in cui solitamente Apple metteva a disposizione il suo regalo più interessante, come ad esempio il mini album “Sweet Summer Sun – Hyde Park Live” dei Rolling Stones.

Nel 2013, la “12 giorni” ha regalato diverse interessanti novità come brandi di Justin Timberlake e Lorde, una copia del film “Hugo” con extra iTunes, e-book di Lonely Planet e varie applicazioni per iOS fra le altre cose. La 12 Giorni di Regali non è la prima spiacevole novit di quest’anno in fatto di sconti e promozioni; dopo sette anni, anche le offerte del Black Friday sono scomparse dal radar dei clienti Apple, lasciando a bocca asciutta tutti coloro che attendevano i tradizionali sconti venerdì nero per acquistare prodotti della Mela.

 

12 giorni di regali 620 1 2013

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità