Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » 1Password: gestione totale di password, carte di credito e identità  -40%

1Password: gestione totale di password, carte di credito e identità  -40%

1Password, una delle utility più interessanti e utili tra quelle che possiamo installare sul nostro Mac per la gestione di numeri di carte di credito e password, è in offerta con il 40% di sconto su MacUdate [sponsor]

Chi usa il Mac da qualche tempo conosce sicuramente 1Password, una sorta di cassaforte che aiuta a conservare password e altri dati sensibili da usare su Internet e a gestirli in maniera flessibile permettendo non solo di evitare di ricordarsene una per una ma anche di crearne di nuove e sicure e di bloccare e sbloccare l’accesso in maniera unificata. Grazie ai plug-in inclusi per Safari, Firefox, Camino, OmniWeb, NetNewsWire e altri ancora basta un clic all’interno di 1Password per aprire in automatico la pagina o il sservizio web desiderato con il form per nome utente e password già pre-compilato in automatico.

In pratica con 1Password non occorre più inserire a mano ripetutamente i dati delle varie identità digitali e nemmeno copiare e incollare i dati tra i vari software. Questa soluzione oltre che elegante e molto pratica, rappresenta una contromisura efficace contro i keyloggers, vale a dire tutti quei malware che rilevano le digitazioni dell’utente sulla tastiera alla caccia di password, numero di carta e altri dati sensibili. Infine grazie ai link diretti ai siti che più utilizziamo 1Password risulta una ulteriore barriera contro le minacce del phishing. 1Password richiede Mac OS X 10.5 o superiori: include le estensioni per Safari 4, Firefox 3, Camino 2, OmniWeb 5, DEVONagent 2, NetNewsWire 3. Dal sito ufficiale è possibile scaricare la versione dimostrativa gratuita.

Ricordiamo che solo fino a domattina 1Password è proposto con il 40% di sconto grazie alla nuova promozione MacUpdate [sponsor]: invece del prezzo ufficiale di 39,95 dollari è possibile acqusitare questa valida utility a 23,97 dollari, poco più di 17 euro. Per ulteriori informazioni su 1Password e per l’acquisto a prezzo scontato è possibile partire da questa pagina di MacUpdate. Oltre ad alcune schermate di 1Password è possibile osservare direttamente le funzioni offerte in azione grazie a un filmato YouTube che inseriamo in calce.
1Password1Password

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità