Presentazione DJI il 23 gennaio, forse arriva Mavic Pro 2

Pronto l’evento di presentazione DJI del 23 gennaio, dove probabilmente sarà svelato Mavic Pro 2; alcuni indizi nell’invito ufficiale per media e stampa sembrano confermarlo

Presente al CES 2018 con Tello, drone realizzato in partnership tra Ryze e DJI, la società non smette di stupire: atteso per il 23 gennaio prossimo un nuovo evento di presentazione, dove con tutta probabilità sarà svelato DJI Mavic Pro 2, successore ufficiale dell’attuale modello. Non ci sono dati certi, ma gli indizi presenti sull’invito lasciano presagire l’arrivo del nuovo modello.

L’annuncio arriverà il prossimo 23 gennaio alle ore 16:00 in Italia, come riporta anche l’invito ufficiale, sul quale è anche dato leggersi “Adventure Unfolds”. L’espressione non sembra lasciare spazio a dubbi di alcun genere, per diversi motivi. Anzitutto, l’unico drone della gamma DJI, che attualmente si presta “all’avventura” è proprio il Mavic Pro, per via delle ridotte dimensioni. Si potrebbe anche pensare allo Spark, ma è troppo recente perché DJI presenti già un nuovo modello.

mavic pro 2

Inoltre, anche il termine “unfolds” potrebbe lasciar presagire l’arrivo di un nuovo modello pieghevole, con braccia “da aprire”, prima del volo. Inoltre, l’invito reca due linee parallele, che sembrano proprio ricalcare la sagoma di un nuovo Mavic Pro, che sembra essere ancor più aerodinamico, con possibilità di raggiungere velocità più elevate, e un tempo di volo più lungo.

Insomma, cresce l’attesa per il nuovo drone DJI, che nel frattempo ha allietato i fan con la presentazione, al CES 2018, del nuovo drone Tello, oltre che del nuovo Osmo Mobile 2 economico e del Ronin-S, dedicato agli esperti del settore video e fotografico.